Questo guanto è realizzato in lattice SHOWA del tipo più leggero con una resistenza all’abrasione fino al livello 2.
La calzata ed il comfort sono ottimizzati grazie a caratteristiche di traspirabilità e capacità di rilascio dell’umidità superiore del 20% a quelle standard.
CALOTTA ESTERNA: Polipropilene
CALOTTA INTERNA: Polistirolo espanso
FASCIA GIROTESTA: PA Nylon morbido (fissata alla calotta esterna senza l’ausilio di rivetti metallici)
TAGLIA: Universale regolabile da 51 a 63 cm
PESO: 390 g
Tuta con contrasti canvas in poliestere antiabrasione su spalle, gomiti e ginocchia, zip doppio cursore. Tasche portamartello e portametro, tasche laterali, dettaglio materiale elastico sulla schiena per agevolare il movimento, elastico in vita, dettagli rifrangenti, porta badge, triple cuciture.
Imbracatura multiuso per applicazioni classiche nel settore edile e nella manutenzione; le sue semplici opzioni di regolazione sul petto e sulle gambe e le tre diverse dimensioni disponibili consentono un enorme vantaggio: una seduta estremamente confortevole! Anche per gli operatori che devono indossare raramente dispositivi di protezione individuale, l’IGNITE ION è straordinariamente facile da usare e intuitivo. La fibbia Fidlock sul petto si chiude magneticamente e quindi in modo pressoché automatico. Entrambe le cinghie di tessuto arancioni sono omologate solo per un uso combinato e grazie all’indicatore di usura garantiscono la massima sicurezza.
Facile da indossare e da regolare, garantisce un posizionamento ottimale
Punti di ancoraggio contrassegnati visivamente (arancione)
Grandi cinghie dell’imbracatura in tessuto (sul petto) con indicatore di usura
JSP’s EVO 5 DualSwitch è il primo elmetto completamente certificato per entrambe le normative EN397 e EN12492, con la capacità di cambiare da uno standard all’altro con il semplice utilizzo di una piccola leva inclusa in un unico sottogola senza necessità di cambiarlo. JSP ha creato quest’elmetto innovativo che può essere utilizzato al suolo (EN397) ed in altezza (EN12492).
Le spedizioni degli ordini riprendenderanno il 10 gennaio
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti i cookie.OkLeggi di più