CORDINO INDUSTRIAL STARTER AK9424 1,5 MT
€9,91 IVA inclusaCordino di trattenuta 1,5 mt – Ø 12 mm.
Visualizzazione di tutti i 8 risultati
Cordino di trattenuta 1,5 mt – Ø 12 mm.
Corda da 16 mm di diametro con test di usura. Lunghezza 20 mt. Da utilizzarsi con dispositivo scorrevole AK2000B.
Consigliata per messa in sicurezza di scale e piani inclinati.
Moschettone in acciaio con bloccaggio a vite.
Apertura: 18 mm
Resistenza: 23 KN
Dispositivo anticaduta retrattile di 6m di lunghezza, con cinghia in nylon e carter in ABS di colore blu. L’anello girevole nella parte superiore e il moschettone girevole nella parte inferiore facilitano l’utilizzo del dispositivo ed evitano la formazione di grovigli nel cavo. Il nuovo meccanismo con freno di forza centrifuga fa sì che il blocco avvenga in maniera molto rapida, riducendo così la distanza libera di caduta. Dispositivo certificato in conformità con la norma EN360 per uso verticale.
Irudek Karbor H6: il vantaggio di questa versione con il nuovo logo “Sharp Edge” di Irudek è che il dispositivo è conforme alla norma più esigente per uso orizzontale con possibilità di caduta verticale: VG11.060:2014 (angolo vivo tipo A, raggio 0,5mm).
Dispositivo anticaduta retrattile con sistema di recupero automatico con cinghia in poliestere, larghezza 50mm, lunghezza 2,5 metri, con anello girevole dotato di indicatore di caduta nella parte superiore + 1 moschettone in acciaio, chiusura filettata Sekuralt ref.981 + 1 moschettone in acciaio, chiusura automatica 1/4 di giro Sekuralt ref.982 nella parte inferiore.
Moschettone in acciaio con chiusura filettata fabbricato con finitura dorata, invece della tradizionale finitura in argento, che offre una maggiore resistenza alla corrosione.
Caratteristiche
– Peso 174 gr
– Apertura da 17 mm
– Moschettone di forma ovale fabbricato in acciaio
– Chiusura manuale filettata
Scheda Tecnica Moschettone Sekuralt Ref. 981
Corda di collegamento statica da Ø 11 mm, con 2 proteggicavo di plastica.
I cordini di posizionamento servono per posizionarsi sul lavoro. Le funi di tipo kernmantel utilizzate da SKYLOTEC sono resistenti alle sollecitazioni di spigoli vivi e allo sfregamento, restano morbide in presenza di umidità e hanno una lunga conservabilità. Il dispositivo ERGOGRIP può essere facilmente regolato con una mano sola.